.

.

.

Politiche del turismo,  dei beni culturali,  dell'ambiente  ed  economico - sociali

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

   Nel corso dell’incontro è stato presentato il cloud “Antologia dell’Etna online” come strumento di promozione e crescita dell’area e dei produttori etnei lanciando: Commerce, Cloud, Cognitive: 3 C per abilitare un’ esperienza con il cliente in linea con le nuove sfide e opportunità competitive”. Sono state illustrate le tecniche di come poter offrire ai clienti un’esperienza di acquisto personalizzata e coerente attraverso tutti i canali di comunicazione (email, mobile, web e social). Aumentare i tassi di ingaggio e conversione.

   Sfruttare, con cognitive e analytics, i dati sui comportamenti dei  clienti, per informarli e promuovere interazioni personalizzate in tempo reale. Socializzare per informare, promuovere e vendere fidelizzando il cliente in modo serio assistendolo nello stesso tempo dando inoltre valore agli acquisti. Il Cloud computing

  

 

 

 

Portale Culturale

del Turismo Siciliano

 
 
 
 
 

   Riproduzione riservata

Portale del Turismo Siciliano - quotidiano online - www.siculina.it

Testata giornalistica indipendente online - Registro Giornali e Periodici presso il Tribunale di CT n. 29/2003 

Editrice: Associazione Culturale - "Accademia di Arti e Culture" - R.O.C. n. 21595

Codice Fiscale: 90047080875 - direttore responsabile e direttore editoriale Rosario Rigano

                by Rosario Rigano